Eventi novembre 21

Un incontro formativo piacevole e illuminante con l’autore di “Sostenibilità adesso. Investiamoci” il primo libro a fumetti nel segno della Sostenibilità.
Antonio Avalle, Sales Director Nordea Asset Management, ci guida attraverso un percorso sulle complesse questioni legate all’ INsostenibilità raggiunta dal nostro abuso del pianeta Terra. Conoscere e comprendere gli investimenti sostenibili e responsabili significa saper cogliere opportunità interessanti contribuendo, con le nostre scelte, a rendere il Mondo un posto migliore.

Future Bancassurance Awards 2021. Grazie ad Italiana Assicurazioni per la costruttiva collaborazione al servizio del cliente.

 

“La ricerca del fare o per meglio dire la ricerca del bello nell’eleganza della natura, nella materia è motivo in cui l’artista diventa portavoce dell’evoluzione degli stili, dei cambiamenti, dei ribaltamenti all’interno della società. Per questo e per altro l’artista percepisce la necessità di esprimersi nelle forme più svariate partecipando attivamente nella vita e per la vita”. Maria Cristina Palandri esprime in queste righe l’essenza della sua poetica e l’eclettismo della sua Arte. In mostra in Banca Consulia Pistoia con incontri con l’artista, su prenotazione. Grazie a Umberto Grieco e a tutti i Colleghi di BC della Toscana.

 

Attività in aula ed esperienziale all’aperto, a Venezia. Continuano i percorsi formativi di Banca Consulia che puntano sull’aggiornamento delle competenze e sulla socialità condivisa per aggiornare la propria preparazione e rinforzare lo spirito di collaborazione. Siamo un gruppo di lavoro solido e la specializzazione dei singoli, in sinergia con gli altri, contribuisce alla formazione di squadre di successo che hanno il piacere di imparare, di lavorare e di divertirsi insieme. Con la partecipazione di Antonio Avalle di Nordea, Klaudia Daka di Pharus, Raffaele Denardo di Morgan Stanley e Andrea Picci di Pictet.

 

Si è chiusa ieri la decima edizione della Settimana dell’Investimento Sostenibile e Responsabile a cura del Forum per la Finanza Sostenibile, di cui Banca Consulia è socia. E proprio ieri l’Ufficio di Padova di Banca Consulia ha presentato un incontro sui temi ESG intesi come impegno di ciascuno di noi e come elemento strategico di competitività sui mercati, nel medio e lungo termine. Con la partecipazione di @Federica Fontana, Sales Manager Fidelity International.

Iscriviti a What's UP

Ricevi in anteprima tutti gli aggiornamenti