Eventi maggio 18

24/04/2018 Cesare Castelbarco nuovo Presidente di Banca Consulia. L’Assemblea ha approvato il Bilancio 2017 e ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, in carica per il prossimo triennio. Il presidente è Cesare Castelbarco Albani, il vicepresidente Andrea Battista. Antonio Marangi confermato A.D. Entrano nel Consiglio anche Graziella Capellini, Michele Meneghetti, Daniele Spinella e Francesco Spinelli.
“Il rinnovamento del CdA di Banca Consulia – ha affermato Antonio Marangi – è coerente con il percorso fatto finora e darà nuovo impulso all’accelerazione della Banca. Banca Consulia è pronta a cogliere valide occasioni di crescita interna ed esterna, offerte dal mercato, e il nuovo Consiglio contribuirà allo sviluppo e all’affermazione della Banca”.

 

Tutela ambientale, buona governance, rispetto dei diritti umani: questi alcuni dei principi degli Investimenti Sostenibili e Responsabili, che affiancano alla ricerca di performance l’obiettivo di generare un valore aggiunto ambientale e sociale. Ma come orientarsi? Ne parliamo mercoledì 23 maggio 2018 all’evento: “La Sostenibile Leggerezza dell’Investire”, ore 18,00 Eataly Milano Smeraldo. Seguirà Aperitivo. Interverranno Antonino Cipriano di BNP Asset Management e Paolo D’Alfonso di Banca Consulia.

Iscriviti a What's UP

Ricevi in anteprima tutti gli aggiornamenti