Eventi dicembre 17

Nuovo Consigliere all’interno del C.d.A. di Banca Consulia: Andrea Battista ha fatto il suo ingresso all’interno del Consiglio di Amministrazione e ha ricevuto la nomina a Vicepresidente.

Andrea Battista era già stato nominato all’unanimità Presidente del Patto di Sindacato di Banca Consulia in data 5 dicembre 2017. “La profonda conoscenza del mondo dei servizi finanziari e l’ampia esperienza di Andrea Battista” ha affermato Antonio Marangi, Amministratore Delegato di Banca Consulia “contribuiranno certamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita definiti nel Piano Industriale di Banca Consulia”.

Cosa c’è di più magico? Il primo presepe fu realizzato da San Francesco d’Assisi nel 1223 e, da allora, questa antica forma d’arte non ha mai perso valore.

Con una visita a PresepiAmo, nella chiesa della Madonna del Carmine, i Consulenti di Banca Consulia Pistoia hanno augurato buone feste ai Clienti. PresepiAmo è una rassegna di presepi provenienti da tutto il mondo, raccolti in mostra dall’Associazione Culturale di Pistoia che ne porta il nome. 7 Dicembre 2017, ore 18, Banca Consulia, piazza del Carmine Pistoia.

Una delle pagine più romantiche del calcio italiano

La storia dei Vigili del Fuoco della Spezia che vinsero il campionato di calcio nel 1943-44, mentre dal cielo piovevano bombe e l’Italia era spaccata in due dallo sbarco degli Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale. Gianfelice Facchetti e Marco Ciriello firmano una piece emozionante di storia e cultura, non solo di gloriosa memoria calcistica. Da non perdere! 19 gennaio 2018 Nuovo Giglio CinemaTeatroInzago, Sala della Comunità. Con il contributo di Banca Consulia Inzago.

Iscriviti a What's UP

Ricevi in anteprima tutti gli aggiornamenti